lunedì 14 luglio 2008
Allora dovete sapere che se tutto verrà confermato, Ottaviano Del Turco sarà il responsabile di omicidio e non di corruzione: tutti i soldi divisi nella "cena del capretto", dovevano andare alla sanità abruzzese ed invece sono finiti in tasca loro; si perchè l'Abruzzo è una bella sede di corruzione e di porci come Del Turco.
Pensate, è stato ministro delle finanze con il governo Amato (e questo è tutto dire!!! Del Turco fino ad ora è stato sempre un angelo?). Ex presidente della commissione antimafia... Ma insomma, viene da pensare certe cose legate alla mafia locale... Finisco qui altrimenti mi si accusa di diffamazione... vera.

Del Turco caro, spero che tu sia innocente: se non lo sei ti dico: hai ucciso e se fossimo nel fascismo forse saresti stato barbaramente ucciso, meritatamente, ed io ne gioirei grandemente. Devi pagare per tutti coloro che "hai ucciso", per i soldi rubati alla sanità locale che ha visto morti su morti, per quella cosiddetta malasanità che in realtà è solo malapolitica, che raccomanda medici incapaci e con titoli comprati e va contro coloro che con sacrifici ha portato una professione medica perchè ci crede, e ruba soldi che dovrebbero aiutare a curare invece che uccidere; e pensate che giorni fa, aveva detto: "é sbagliato fare tagli nella sanità abruzzese"... e si, perchè avrebbe intascato meno, lui e i suoi scagnozzi maledetti.

In Italia...
domenica 13 luglio 2008
Quella minuscola sinistra che ha manifestato a Roma... ma cos'era? Non hanno fatto che strillare, Grillo compreso: ma cosa strilli Grillo maledetto? Dov'è Pinocchio che ti spiaccica al muro?
E quel venduto invidioso di Marco Travaglio, tanto bravo a parlare male del PDL... Ma sarà in grado secondo voi di parlar bene di qualcosa? L'avete mai messo alla prova? Fatelo per scherzo dai. Non ci riuscirà perchè fondamentalmente invidioso, è l'italiano medio, va contro Berlusconi per i suoi soldi; e con quale odio parla male di Berlusconi; sembra una checca impazzita dopo che all'amante gli si è ammosciato dopo che Marcolino ha fatto una pu.... (blaaaaa che skifo, al solo pensiero muoio!). Fa satira? Ahahaha, ma quale satira.

Insomma, Sinistra cara, avete fallito nel precedente governo... F A L L I T O ! ! ! Rassegnatevi, accettatevi per quello che siete, subalterni, figli di una vecchia politica di falsità, di una vecchia Italietta che deve scomparire. Rassegnatevi: "Italiani!" - come diceva Grillo - "Su, non vedete che votate per falliti, presuntuosi, "forcaioli" ecc. e Di Pietro... ahahahaha ma figuriamoci se lui non ha mai raccomandato qualcuno in vita sua! Ed ora se la prende con Berlusca per qualche segnalazione di qualche vallettina da strapazzo. A sinistra (con la s minuscola, perchè di sinistra non c'è più nulla!!): ma vaffangulo! Stai pure impedendo alla destra di governare, oltre a non aver governato te, togliete dale palle.

In autostrada... sempre a sinistra...

Ma cavolo, anche le vecchie 500 ora stanno sempre a sinistra... ma spostatevi cazzo quando vedete una Porche dietro, presuntuosi che non siete altro...

Poi la cosa ridicola è vedere queste Renault piccole o Opel piccole che corrono... oppure le Punto.... ODDIO! Ma lo sapete cosa resta di una puntio che sbatte? NULLA. Lo sapete cosa resta di una BMW 530 dopo uno scontro frontale medio? Tutto tranne il motore...

Ma insomma, piccola risparmiatori, rassegnatevi: valete tanto, guadagnate tanto, potete avere solo una Punticina... e spostatevi e fate largo, in fondo siete sempre più grandi di una Fiat Panda...

Ok, ok mi direte :" ma che ne so se quella macchina andrà veloce più di me?" Ma scusate, se quella macchina viene dietro di voi a 130 orari e voi davanti siete liberi... fate largo cazzo! Da sempre è valida la norma che a sinistra si sta solo per sorpassare. A volte si fa la coda a sinistra, incredibile: come risolvere? Fate largo a chi preme per passare soprattutto ha un bel macchinone.

Ecco, più vado avanti e più capisco che i giornalisti sono una razzaccia peggiore di tutti i mali, che si aggira subdola per le case degli Italiani, che macina e fermenta odio e femminismo tra la gente... che dire, a volte servono, ma a caro prezzo sulla nostra salute mentale.

Vedete secondo me esistono delle persone "psico-labili", ma non faccio una scoperta: la scoperta è che ce ne sono a migliaia! A centinaia di migliaia!
Per cui questi psicolabili, o al minimo, gente insicura, ascoltano giornalmente, 2-3 volte al giorno queste notizie, questo gossip, queste bischerate che provengono da chi? Mo ve lo dico: fare il giornalista è una cosa tremendamente difficile: si deve scendere a compromessi con la politica, con l'altro sesso, con i capi ecc. E' un lavoro capolavoro della falsità e della ruffianaggine. Le donne, in particolare, soffrono molto dopo anni di "prostituzione" sul posto di styudio e poi di lavoro: colpite, fatte e rifatte da chi conta, esaurite certo per il duro lavoro... e' ovvio che poi se la prendano contro coloro che sfruttano per eccellenza, cioè gli uomini; e questo lo trasmettono alla gente: le povere donne buone, accondiscendenti che magari hanno un buon marito nell'insieme, si trovano a fare cagnara a casa propria per colpa di queste cazzate che mettono in mente le giornaliste, frustrate, che farebbero bene a pensare alla propria salute mentale femminile e non a quella delle altre.

Dovete sapere che in Giappone per esempio, molte donne amano servire il proprio marito, ma a differenza dell'uomo medio latino, non sfrutta la situazione; ha rispetto di ciò, della propria moglie, e lei, nata per dare, offrire alla famiglia in quanto lì risiedono i propri figli, ne è contenta, dà dà e ancora dà. Invece nell'Occidente gli uomini sfruttano e le donne odiano (titpiche donne al volante col cellulare e sigaretta in mano, e con la chat da casa ed in ufficio da tipica nevrotica); alla fine non solo non si tromba, ma non si riescono a fare più figli (perchè la donna sta odiando appunto, più che amando...).
Insomma, la giornalista, "figlia" del padrone giornalista maschio, implicitamente e subdolamente in ogni notizia che esula dalla mera realtà, trasmette questo odio e le psicolabili abboccano.
mercoledì 2 luglio 2008
Ma vi pare normale che molte ragazze e soprattutto ragazzi (in teoria non Gay), vadano in giro per le scuole con la trippona di fuori, con i botoli di ciccia e poi con il sedere di fuori (se tutto va bene)? Ma perchè i brutti si vogliono far vedere?
I ragazzi e ragazzini con le mutande di fuori? Ma non vi sembrano Gay? Imitano le donne, oramai sfigati che hanno perso la guerra con le donne... Quindi le imitano (vi ricordate anche nelle zeppe?).

Suvvia donne cesse e maschietti, niente di fuori perchè fate solo schifo, a parer mio.
Ma sarà lesbica? A me sembre proprio di si, non vi pare?
Ieri sera un'intervista polemica, in cui parlava di altro e alla fine attacca la destra che vuole fare le leggi come vuole... e te pareva che non approfittava dell'intervista per sparare a zero sulla maggioranza? Siete i soliti. Avete perso e non ci state!
Rosi, ma sei così brutta, ma rimani a casa invece di godere a far vedere la tua brutta faccia in TV. Si perchè le persone cesse, mano farsi vedere, non vi pare?
Oh, non voglio passare per un maschilista, ma... avete visto come guida la maggioranza delle donne?
Fai una frenata improvvisa? C'è una donna al volante.
C'è una coda? C'è o una donna o un vecchio.
Tamponi la macchina davanti? La donna che guida ha frenato all'improvviso senza motivo.
Tamponi una donna in retromarcia? C'è una donna nella macchina retrostante che si era avvicinata troppo mentre tu facevi retromarcia.
Scende qualcuno da un'auto per gridare in faccia ad una donna cosa pensa? é un'altra donna che è scesa (se vosse stato un uomo nell'altra auto, non sarebbe affatto scesa)
Suoni all'auto davanti perchè troppo lenta? La donna che guida ti fa segno, guardando lo specchietto retrovisore, "che vuoi?"... e tu ti incazzi ancora di più...

Insomma, troppe donne al volante: ridimensionatevi belle de mamma; pure guidare? Eddaiiiii!!?!
Ma vergognatevi...
Avete sentito del ragazzino agonizzante per 3 ore e l'ambulanza non arrivava? Avete sentito della moglie giovane morta curata da un medicinale per diabete invece che per depressione?
Ma cosa si aspetta a punire come ho già scritto coloro che sbagliano per malasanità?
Richiediamo o una riduzione di stipendio per la sanità tutta oppure delle vere esemplari punizioni per coloro che sbagliano.
Mi spiace dirlo, ma se capitasse a me una simile ingiustizia, ammazzerei chi ha sbagliato: tanto, mi assolverebbero per incapacità di intendere e di volere in seguito a trauma psichico da danno di carattere psicologico derivato dalla perdita di una persona cara.
Metitate gente, meditate; non incito a farlo, però.... almeno i medici avrebbero paura veramente!